La guida Conto in Svizzera aggiornata al 2013

Ogni argomento necessità ovviamente di essere aggiornato. Questo vale anche per la nostra Guida all’apertura di un conto corrente in Svizzera. La precedente versione ha ormai un anno per cui abbiamo visto la necessità di alcuni aggiornamenti (in realtà già nel corso dell’anno era stato pubblicato un aggiornamento sulla patrimoniale Monti, e lo stesso faremo nel 2013 in caso di novità importanti).

Oltre ad una revisione generale, le principali modifiche riguardano:

  • la patrimoniale Monti, il cui tema è stato integrato nella guida con un importante novità
  • la revisione del capitolo sull’accordo Italia – Svizzera
  • alcuni dettagli sulla modalità di recupero dell’imposta preventiva

Inoltre sono state aggiornate tutte le condizioni delle banche. A tal proposito ci sono alcune novità importanti relative soprattutto a Post Finance ma non solo. Sulla Guida potrai trovare ancora diverse alternative a costo zero o ridotto.

Se hai già acquistato l’edizione 2012, potrai scaricare la nuova Guida tramite user e password già a tua disposizione. In caso di problemi scrivici via mail.

Se devi ancora acquistare, potrai usufruire del vecchio prezzo scontato pagato dai primi acquirenti. Ma questa offerta ha un limite temporale. Dopo circa 24 ore il prezzo comincerà a salire fino al valore intero di listino.  Potrai ottenere  i futuri aggiornamenti senza ulteriori esborsi.

Ecco la nuova edizione della Guida al Conto in Svizzera

Gratis la guida veloce!

3 Cose da Sapere per aprire un Conto in Svizzera - ricevila gratis via mail

Gratis la guida veloce
3 Cose da Sapere per aprire un Conto in Svizzera - ricevila gratis via mail

11 commenti su “La guida Conto in Svizzera aggiornata al 2013”

  1. Ho acquistato la vostra guida l’anno scorso. Purtroppo non riesco piu a trovare la password e il nome utente. Vorrei ricevere gli aggiornamenti. Come posso fare? Vi ringrazio
    P.S.: La guida è estremamente utile. Complimenti!

    • Le scriviamo via mail.
      Visto che sono molti a non avere più la password, ricordiamo di scriverci indicando la mail con tramite la quale hanno effettuato l’acquisto.

    • non ricordo più la password..vi prego inviarmene una nuova anche per ottenere gli aggiornamenti dato che ho già acquistato CONTO IN SVIZZERA
      grazie

  2. Salve,
    i vostri contatti hanno dei problemi, non riesco a inviare alcuna mail. Volevo sapere come fare per ricevere gli aggiornamenti dalla guida 2012 a quelle 2013. Grazie

  3. non ricordo più la password..vi prego inviarmi nuove visto che avevo acquistato CONTO IN SVIZZERA
    grazie

    • inviato via mail. Chiediamo anche agli altri acquirenti di utilizzare la mail di supporto per ottenere una risposta più veloce, grazie.

I commenti sono chiusi.